Informazioni Aziendali
I nostri uffici sono aperti negli orari sotto indicati, è possibile contattare il commerciali di riferimento ai numeri sotto riportati oppure inviando una mail.
I nostri uffici sono aperti negli orari sotto indicati, è possibile contattare il commerciali di riferimento ai numeri sotto riportati oppure inviando una mail.
Vasta gamma di pezze per tutti i settori.
Tutti i prodotti chimici per la riparazione dello pneumatico mastici vulcanizzanti a freddo blu e trasparenti e mastice nero per riparazione a caldo. Articoli per la preparazione (Buffer), il completamento della riparazione (Inner Liner) e sigillatura tra pneumatico e cerchio (Bead Sealer).
Para per riparazioni a caldo con spessore e larghezza variabile.
Sistemi di riparazione rapida e temporanea da esterno. Non necessita di smontaggio pneumatico. Lunghezze e forme variabili in base all’utilizzo, dallo scooter, all’auto al camion e movimento terra.
Sistema di riparazione combinata. Il miglior sistema di riparazione che unisce la resistenza del rappezzo con la chiusura del foro per evitare infiltrazioni tra le tele.
Rappezzi Bias per gomme tessili con e senza camera d’aria.
Rappezzi radiali utilizzabili, oltre che per vetture e autocarri, anche per riparazioni in autoclave o ricostruzioni strutturali di carcasse. Questi rappezzi vengono rinforzati con una serie di tele per poter offrire il massimo della resistenza anche in caso di riparazioni molto profonde. Anche per questa tipologia le serie sono disponibili in versione Europea e Americana.
Rappezzi per la riparazione della zona battistrada. Le tipologie offerte possono essere: Americana più morbidi e Europea più rigida.
I sensori universali ITALSENSOR progettati per soddisfare i più alti standard richiesti dall’industria automotive in Europa, per le parti di ricambio. Questo sensore può essere programmato secondo l’elenco di copertura Italsensor ®, per essere installato sui vari veicoli presenti nel mercato, sostituendo in modo sicuro ed affidabile il sensore originale. La programmazione del sensore italsensor® è supportata dagli strumenti di programmazione TPMS più comuni disponibili sul mercato, come Bartec, Ateq, Tecnomotor, Texa, BrainBee, ecc.‎ A differenza di altri sensori simili non richiede l’utilizzo di uno strumento dedicato. Ci sono due varianti meccaniche relative al sensore. Entrambe le varianti non hanno differenze per quanto riguarda programmabilità , funzionalità software o comportamento del sensore. L’unica differenza è la valvola, parte integrata del sensore.
Display grafico a colori ben visibile in tutte le condizioni di illuminazione.
Coppie di serraggio per sensori sia universali che originali.
Modulo OBD Bluetooth senza cavo di collegamento per operazioni più veloci e anche con vettura sul ponte.
Radio frequenza a corrente controllata che garantisce massima efficienza anche in caso di basso livello di batteria, batteria ad alte prestazioni e lunga durata.
Fornito in pratica e resistente valigia in plastica, completa di manuale utente e alimentatore.
Possibilità di configurare lo strumento a seconda delle esigenze dell’utilizzatore, con moduli opzionali.
In versione CLAMP-IN (valvola in alluminio) e SNAP-IN (valvola in gomma). Sono sensori ”vergini” e possono essere programmati per qualsiasi tipo di vettura. Disponibili oltre che a 433MHZ anche nella versione americana a 315MHZ. Riprogrammabili infinite volte possono esseri riutilizzati in caso di sostituzione del veicolo da parte del cliente. A richiesta per la versione CLAMP-IN vengono fornite come optional le valvole anodizzate nere. Al momento sono gli unici sensori sul mercato programmabili ”a contatto” per evitare fastidiosi e probabili errori tipici della programmazione wi fi.
Il sistema CUB permette di clonare i sensori e intervenire su qualsiasi veicolo dotato di sensori TPMS. Con solo 2 modelli di sensori è possibile replicare gli originali senza dover investire in scorte di magazzino per far fronte alle diverse tipologie di senzori adottate dalle case costruttrici.
Prolunghe in plastica rigida, in gomma con diverse lunghezze e in versione rivestita con treccia inox. Disponibili anche per utilizzi speciali per alte pressioni. Prolunghe in ottone disponibili con pieghe a 45° e 90° con ghiera avvitabile a mano.
Valvole per ogni utilizzo Truck, con lunghezze, curvature e attacchi per ogni necessità sia cerchi in ferro che cerchi in lega. Valvole avvitate per camera d’aria autocarro.
Solo per veicoli commerciali fino a 3,5 t. Pressione massima di gonfiaggio 5,50 bar (circa 80 psi) a temperatura ambiente. Non lubrificare prima del montaggio
code | ETRTO | TR | mm | mm |
TR 600 HP | V3-23-1 | 600 HP | 44 | 32 |
TR 602 HP | V3-23-2 | 602 HP | 62 | 51 |
Valvole in gomma EPDM garantiscono oltre ad un’agevole montaggio, anche una buona resistenza all’invecchiamento avendo l’EPDM una maggiore densità rispetto ai normali polimeri amorfi. Le valvole snap-in sono adatte a pressioni massime di 4,50 bar (circa 65 psi) a temperatura ambiente.
L | L1 | C | ||||
code | ETRTO | TR | mm | mm | mm | |
TR 412 | V2-03-6 | 412 | 33 | 25 | 15 | |
TR 413 | V2-03-1 | 413 | 43 | 35 | 15 | |
TR 414 | V2-03-2 | 414 | 49 | 41 | 15 | |
TR 414/L | V2-03-8 | 414L | 57 | 49 | 15 | |
TR 418 | V2-03-4 | 418 | 62 | 54 | 15 |
Microsfere calibrate per la bilanciatura rapida di mezzi di trasporto pesante. Disponibile in sacchetti pretarati da 170 gr, 340 gr e 430 gr. In alternativa secchiello da 7,5 kg con dosatore.
Microsfere calibrate per la bilanciatura rapida di mezzi di trasporto pesante. Disponibile in sacchetti pretarati da 170 gr, 340 gr e 430 gr. In alternativa secchiello da 7,5 kg con dosatore.
Grammature 10 – 15 – 20 – 25 – 30
Contrappesi in piombo in formato: 60g. barretta 5/10, 50g. barretta 5×10, 30g. barretta 5×6 stretta, 50g. barretta 5/2,5. Contrappesi in ferro in formato 5/2,5 gr. confezione da 50 barrette da 45 gr. cad. Disponibili nelle colorazioni blue, rosso, arancio, bianco, nero, oro, zincato, grigio e verde.
Contrappesi in piombo in formato: 60g. barretta 5/10, 50g. barretta 5×10, 30g. barretta 5×6 stretta, 50g. barretta 5/2,5. Contrappesi in ferro in formato 5/2,5 gr. confezione da 50 barrette da 45 gr. cad. Disponibili nelle colorazioni blue, rosso, arancio, bianco, nero, oro, zincato, grigio e verde.
Contrappeso in piombo per cerchi in ferro e gomma tubeless camion. Grammature disponibili: 50g, 75g, 100g, 150g, 200g, 250g, 300g, 350g, 400g, 450g, 500g.
Contrappesi disponibili nelle versioni zincati o verniciati a polveri epossidiche di colore nero. Tali contrappesi si camuffano meglio sui cerchi in ferro moderni. La speciale modellatura dei contrappesi evita ai copricerchi di rimanere sollevati. Grammature disponibili: 5g, 10g, 15g, 20g, 25g, 30g, 35g, 40g, 45g, 50g 55g, 60g.
Contrappesi in piombo nei formati 20×5 – 25×4 e 50×4. Placchette adesive a grammatura singola nei formati da 50gr. a 300gr.
La speciale modellatura del contrappeso consente un uso universale per quasi tutti i cerchi in lega. Grammature disponibili: 5g, 10g, 15g, 20g, 25g, 30g, 35g, 40g, 45g, 50g, 55g, 60g.
Contrappesi disponibili nelle versioni zincati o verniciati a polveri epossidiche di colore nero. Tali contrappesi si camuffano meglio sui cerchi in ferro moderni. La speciale modellatura dei contrappesi evita ai copricerchi di rimanere sollevati. Grammature disponibili: 5g, 10g, 15g, 20g, 25g, 30g, 35g, 40g, 45g, 50g 55g, 60g.
Contrappesi in ferro nei formati 5/5 e 5/10 sia nella versione zincata che verniciata a polveri epossidiche. Disponibili anche con colorazione nera.
Contrappesi adesivi Hofmann a grammatura separata in zinco rivestito. I pesi hanno un’altezza di 3,8 mm (nastro incluso) e una larghezza di 19 mm.Grammature disponibili: 5g, 10g, 15g, 20g, 25g, 30g, 35g, 40g, 45g, 50g 55g, 60g.